Seguici sui Social

Attualità

Nuovo guaio per Fabio Fazio

Pubblicato

il

Nuovo guaio per Fabio Fazio

Nuovo guaio per Fabio Fazio: i dettagli.

Nuovo guaio per Fabio Fazio. La Corte dei Conti sta infatti indagando sul compenso attribuito al conduttore per la conduzione e produzione di ‘Che tempo che fa’. L’indagine è partita in seguito all’esposto, presentato dall’esponente Pd Michele Anzaldi, per denunciare un possibile danno erariale dovuto al compenso. A confermare l’avvio dell’istruttoria, l’ufficio stampa della Corte dei Conti: “C’è una istruttoria in corso a cura della Procura Regionale per il Lazio della Corte dei Conti. Ed ora l’inchiesta è nelle mani del vice procuratore generale Massimiliano Minerva il quale ha già chiesto la documentazione in materia alla Rai“.

Un’inchiesta il cui esito, prosegue l’ufficio stampa, “sarà noto solo quando ci sarà l’eventuale atto di citazione nei confronti di chi ha procurato l’eventuale danno erariale. In ogni caso l’azione di responsabilità si prescrive in 5 anni, il cui decorso può essere interrotto una sola volta“. Quindi, considerando che “l’istruttoria è stata aperta nel 2017“, i magistrati avranno altri tre anni per condurre in porto la vicenda.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità
facebook

Attualità

Uno spettacolo per il Giubileo proposto al sindaco Gualtieri dal fratello di Elon Musk al Campidoglio.

Pubblicato

il

Uno spettacolo per il Giubileo proposto al sindaco Gualtieri dal fratello di Elon Musk al Campidoglio.

Kimbal Musk ha proposto al sindaco di Roma Roberto Gualtieri uno spettacolo musicale con droni per il Giubileo 2025. L’incontro tra i due si è tenuto in Campidoglio e ha coinvolto anche diversi esponenti della politica italiana. Il progetto, che coinvolgerebbe sponsor privati, sarà presentato a Papa Francesco. Kimbal Musk, fratello di Elon, è il promotore di questa iniziativa.

Continua a leggere



Continua a leggere

Attualità

I cittadini svegliati da due scosse di magnitudo 2.8 e 2.5 a Sezze

Pubblicato

il

I cittadini svegliati da due scosse di magnitudo 2.8 e 2.5 a Sezze

Paura all’alba a Sezze, in provincia di Latina, dove due scosse di terremoto di magnitudo 2.8 e 2.5 hanno svegliato i cittadini. Non ci sarebbero danni a persone o cose. Le scosse sono state registrate nel territorio del Comune di Sezze, nella mattinata presto di oggi, domenica 26 gennaio. L’Ingv ha comunicato che la prima scossa è stata di magnitudo 2.8 alle ore 6.28 con epicentro proprio a Sezze, ad una profondità di 8 chilometri. La seconda scossa, di magnitudo 2.5, è stata registrata alle ore 6.35, pochi minuti dopo la prima, con un epicentro vicino al primo e sempre ad 8 chilometri di profondità.

Continua a leggere



Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);