Seguici sui Social

Primo Piano

Occupa casale della Cervelletta: fermato senegalese

Pubblicato

il

Occupa casale della Cervelletta: fermato senegalese

Occupa casale della Cervelletta: la Polizia Locale, Gruppo Tiburtino, ferma un senegalese sorpreso nell’area durante un accertamento.

Occupa casale della Cervelletta: si tratta di un senegalese. L’uomo, nel corso delle procedure di identificazione, ha tentato di sottrarsi al controllo scagliandosi contro gli agenti. Durante la colluttazione ha provocato loro alcune ferite mentre cercava di darsi alla fuga. Uno degli operanti ha avuto la peggio con la frattura di una mano.

Il venticinquenne senegalese è stato arrestato per lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Inoltre e denunciato anche per occupazione di edificio pubblico, reati di cui risponderà domani di fronte all’Autorità Giudiziaria nel processo per direttissima. A suo carico emersi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale.

SEGUICI SU TWITTER

SCONTRI PRE ATALANTA LAZIO 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);