Ultime Notizie Roma
Rapinata in strada mamma Zaniolo. Lui sbotta sui social
Rapinata in strada mamma Zaniolo, Francesca Costa. Il fatto è accaduto nella Capitale nella tarda mattinata di oggi.
Rapinata in strada mamma Zaniolo. Francesca Costa, nella tarda mattinata di oggi, dopo aver parcheggiato la sua auto in viale dell’Aeronautica, nel quartiere Eur, è stata affiancata da due uomini in scooter. I due, con il volto coperto e accento romano, l’hanno minacciata chiedendole i gioielli che aveva indosso. La donna ha ceduto ai due malviventi il suo rolex e una borsa. Quest’ultima non conteneva fortunatamente denaro ma solo qualche effetto personale. Sul posto i carabinieri della compagnia Roma Eur. Francesca Costa si è successivamente recata al comando per formalizzare la rapina. Le indagini sono in corso.
LA REAZIONE DEL FIGLIO
Arrabbiato e deluso, Nicolò Zaniolo ha lasciato la sua dura reazione al proprio profilo Instagram. Questa è infatti la seconda rapina subita da sua madre da quando abitano a Roma: “Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola, minacciala e derubarla delle sue cose. Poi non lamentatevi…”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
