Cronaca
ROMA CORVIALE Incendio nel garage di un palazzo: danneggiate 4 auto

ROMA CORVIALE Incendio nel garage di un palazzo: danneggiate 4 auto.
ROMA CORVIALE Incendio nel garage di un palazzo. Il rogo è scoppiato nella notte in un garage condominiale di un palazzo in largo Emilio Quadrelli. Non si conosce ancora al momento la causa che ha innescato le fiamme, che hanno distrutto una Nissan e una Peugeot e parzialmente danneggiato una Ford e una Fiat. Intervenuti sul posto poco dopo la mezzanotte, i carabinieri della stazione Villa Bonelli e i vigili del fuoco hanno accertato che non si tratterebbe di un incendio doloso. Fortunatamente non si sono avuti nè feriti nè danni alle strutture dell’edificio.
Un episodio simile si è verificato poco dopo alla Magliana, in largo Castel del Piano. Qui i Carabinieri sono dovuti intervenire a seguito un incendio partito dal vano motore di un furgone Ducato in sosta sulla strada. Le fiamme hanno coinvolto un’automobile danneggiandola nella parte posteriore.
Cronaca
Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.
Cronaca
Giovane si tuffa nel Tevere per sfuggire al Cpr di Bari

Un giovane di 23 anni si è lanciato nelle acque del Tevere pur di non essere riportato al Cpr di Bari. Gli agenti hanno fermato il ragazzo alla stazione di Trastevere e lo hanno portato all’ospedale ex Fatebenefratelli sull’isola Tiberina per attivare le procedure necessarie per il rimpatrio. Durante il trasferimento, il giovane è riuscito a fuggire dal pronto soccorso e a raggiungere le sponde del fiume, gettandosi nel Tevere.
Le forze dell’ordine, con notevoli difficoltà, sono riuscite a recuperarlo e a metterlo in sicurezza. Un poliziotto, nel tentativo di riacciuffarlo, si è rotto un polso.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca6 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello