Connect with us

Cronaca

ROMA La bellissima storia di Christian, mascotte della Polizia

Published

on

ROMA La bellissima storia di Christian, mascotte della Polizia

ROMA La bellissima storia di Christian, mascotte della Polizia.

ROMA La bellissima storia di Christian ha inizio il 6 gennaio scorso. Quel giorno alcuni agenti del Reparto Mobile, in divisa, arrivano all’Ospedale Umberto I con un pacco di doni da regalare ai bambini ricoverati. La prima tappa ha luogo nel reparto oncologico. Ed è qui che i poliziotti trovano Christian, un ragazzino di 16 anni subito diventato la loro mascotte. Il giovane infatti manifesta di essere tifoso della Roma, dicendo di parlare solo con altri supporters giallorossi.

Proprio alcuni di questi, presenti tra gli agenti, ascoltano la richiesta di Christian di andare a vedere la “Magica” allo Stadio Olimpico. E pochi giorni dopo lo accontentano: il 19 gennaio infatti il ragazzo viene portato da quegli stessi poliziotti a vedere Roma-Torino. Ma le sorprese non terminano qui per Christian: nell’occasione, i tifosi della Curva Sud conoscono la storia di questo ragazzino innamorato della Roma e gli dedicano uno striscione “Daje Christian”. Da allora l’amicizia è proseguita ininterrottamente, tanto che quest’oggi Christian sarà nuovamente all’Olimpico, insieme agli stessi agenti, per assistere a Roma-Parma. Chissà se non ci sarà un altro striscione dedicato a questo giovane tifoso giallorosso. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024