Cronaca
ROMA Lite ‘stupefacente’ tra madre e figlio: 16enne in manette

ROMA Lite ‘stupefacente’ tra madre e figlio: 16enne in manette.
ROMA Lite ‘stupefacente’ tra madre e figlio. L’alterco si è verificato nel primo pomeriggio di ieri in un’abitazione di via Dulceri. Per sedarla, sono dovuti intervenire i carabinieri della Stazione Roma Alessandrina. Vedendoli nell’appartamento, il ragazzo, 16 anni con precedenti, ha avuto però una reazione che ha insospettito i militari, spingendoli ad approfondire il controllo. Perquisito personalmente, il ragazzo è stato così trovato in possesso di 6,5 g di cocaina e di 730 euro, provento di attività illecita. L’operazione si è poi spostata nella camera da letto del giovane, dove i carabinieri hanno rinvenuto, ben nascosti, oltre 52 g di hashish. Il ragazzo-pusher è stato dunque arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trasferito in un Centro di Prima Accoglienza della Capitale, a breve sarà interrogato dal magistrato competente.
Cronaca
Strisce blu in arrivo da ponte Milvio a via Flaminia e Vigna Stelluti

Il presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, ha annunciato un’iniziativa destinata a migliorare la situazione della viabilità nella zona. “Rispondiamo alle tante richieste dei residenti, che lamentano l’abbandono di auto in lunga sosta e di molti commercianti, da tempo favorevoli”, ha dichiarato.
Iniziativa per la Viabilità
L’intervento mira a risolvere il problema delle auto abbandonate, che hanno destato preoccupazione tra i cittadini e i commercianti. La decisione è stata presa in risposta alle segnalazioni ricevute dal municipio, evidenziando l’urgenza di un intervento efficace.
Reperibilità delle Auto
Il progetto prevede misure specifiche per facilitare la rimozione delle auto in sosta prolungata, con l’obiettivo di restituire spazio e sicurezza alle aree urbane maggiormente colpite da questo fenomeno.
Feedback dei Cittadini
L’impegno del municipio si fonda sul dialogo costante con i residenti, che hanno espresso la necessità di un’azione concreta. Gli amministratori locali si fanno portavoce delle esigenze della comunità, cercando di instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione.
Cronaca
Inizio del processo per la morte del bracciante Satnam Singh

Il datore di lavoro, Antonello Lovato, è attualmente sotto accusa per "omicidio volontario con dolo eventuale". L’accusa si fonda su un incidente sul lavoro in cui Lovato non ha assistito immediatamente la vittima, lasciando il braccio tranciato su una cassetta delle frutta invece di trasportarla subito in ospedale.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca7 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello