Connect with us

Cronaca

ROMA Maltrattava e minacciava da mesi la compagna: 40enne nei guai

Published

on

ROMA Maltrattava e minacciava da mesi la compagna: 40enne nei guai

ROMA Maltrattava e minacciava da mesi la compagna: 40enne nei guai.

ROMA Maltrattava e minacciava da mesi la compagna. E’ stata proprio quest’ultima che, alla fine, ha raccontato alla Polizia oltre 5 mesi di vessazioni dal convivente. Ad ascoltare la storia della giovane, 24 anni del nord-Italia, gli agenti di Polizia di Stato del commissariato Tuscolano. A loro la donna ha raccontato dei maltrattamenti e delle minacce subiti da parte del compagno, un 40enne italiano residente a Don Bosco.

Il coraggio per denunciare tutto alla Polizia la donna l’ha trovato giovedì scorso, dopo oltre cinque mesi di continui maltrattamenti e gravi minacce di morte ricevuti dall’uomo, di professione meccanico. Proprio l’abitazione di quest’ultimo è stata perquisita dagli agenti della squadra anticrimine alla ricerca di armi. Che infatti sono state rinvenute, nascoste in un letto contenitore: all’interno di uno zaino erano infatti custodite una pistola giocattolo in metallo, priva di tappo rosso, e una serie di 42 tra pugnali e coltelli di lunghezza considerevole.

Il tutto è stato sequestrato, mentre per l’uomo è scattata una denuncia per atti persecutori, minacce e maltrattamenti in famiglia. Il 40enne è stato inoltre diffidato ad avvicinarsi alla sua ex convivente finchè l’autorità giudiziaria non avrà emesso un eventuale provvedimento a suo carico.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024