Connect with us

Cronaca

ROMA Nuovi zozzoni beccati e sanzionati nella periferia est

Published

on

ROMA Nuovi zozzoni beccati e sanzionati nella periferia est

ROMA Nuovi zozzoni beccati e sanzionati nella periferia est: i dettagli.

ROMA Nuovi zozzoni beccati e sanzionati nella periferia est della città. A darne notizia, con un post sulla sua pagina Facebook, la sindaca Virginia Raggi. Queste le parole, corredate da un video, pubblicate dalla prima cittadina.

Abbiamo sorpreso altri zozzoni che buttano calcinacci e altri materiali nei cassonetti. Questa volta nella periferia est di Roma, nel quartiere Torpignattara.

A segnalare l’episodio è stato un cittadino che ha ripreso tutto con il cellulare e grazie al video gli agenti del nucleo pics ambiente hanno individuato e poi multato questi incivili. Grazie alla targa del veicolo, infatti, si è risaliti ai proprietari che sono stati multati con una sanzione di 600 euro. Ricordo a tutte le imprese edili che per legge devono smaltire i rifiuti in discariche private a pagamento. I cassonetti che si trovano in città sono riservati alle utenze domestiche e non devono e non possono ricevere rifiuti di altro genere.

Vorrei inoltre sottolineare a tutti i cittadini che seguono la mia pagina che non sempre riusciamo a far vedere video recenti su questo tema. Il motivo è semplice: molte video-segnalazioni non possiamo pubblicarle perché sono in corso indagini del Nucleo Pics Ambiente della Polizia Locale e vengono resi noti solo quando tutto l’iter investigativo è stato concluso. In altri casi ho deciso di pubblicare video non recenti perché erano immagini significative che ritengo era importante far vedere a tutti per spiegare perché in alcune zone di Roma la situazione dei rifiuti è più complessa di altre zone.

Continuate ad inviare le vostre segnalazioni, noi continueremo a multare questi incivili. A Roma chi sporca paga“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024