Cronaca
ROMA PARMA Il bilancio della Questura sull’ordine pubblico: un arresto
ROMA PARMA Il bilancio della Questura sull’ordine pubblico: un arresto da parte della Polizia di Stato.
ROMA PARMA Il bilancio della Questura sull’ordine pubblico. L’incontro di calcio, valido per il campionato di Serie A 2018-2019 – si legge in una nota – si è concluso senza alcuna criticità sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Merito del dispositivo di ordine pubblico messo in campo anche in quest’occasione dalla Questura, che ha garantito una buona e serena riuscita dell’incontro calcistico.
Da registrare solo il mancato esito positivo della serata per un 42 enne romano.
Questi, dopo aver provato a entrare allo stadio senza biglietto, ha colpito uno steward con un pugno. Per questo motivo, è stato tratto in arresto dagli agenti del commissariato Prati.
Classe ’76, a suo carico pendeva già un provvedimento di DASPO, emesso dal Questore di Catania nell’aprile 2014. Durante l’incontro Cagliari-Roma, si rese infatti protagonista di lesioni, lancio di materiale pericoloso e invasione di campo.
Per lui adesso l’accusa è nuovamente di lesioni, nonchè del mancato rispetto del provvedimento di Daspo in corso, al quale è risultato inottemperante.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità3 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità18 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”