Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Ritardi all’aeroporto di Fiumicino: ecco il motivo

Pubblicato

il

ROMA Ritardi all’aeroporto di Fiumicino: ecco il motivo

ROMA Ritardi all’aeroporto di Fiumicino: ecco il motivo.

ROMA Ritardi all’aeroporto di Fiumicino. I disagi stanno riguardando i voli di Alitalia, sia in arrivo che in partenza. A quanto si apprende, il motivo sarebbe un problema al sistema informatico della compagnia, che starebbe creando alcuni problemi con conseguenti ritardi sui voli.

Ibm, nostro fornitore di servizi informatici – informa Alitalia – sta riscontrando seri problemi tecnici che hanno bloccato diverse funzionalita’ del sito Alitalia e dei sistemi di prenotazione e acquisto online. Siamo al lavoro per ridurre il piu’ possibile i disagi provocati da Ibm e ritornare al piu’ presto alla normalita’. E’ stato attivato il numero verde gratuito 800650055, mentre chi chiama dall’estero puo’ comporre il numero 0039 06 65649. Vi terremo aggiornati sui tempi di risoluzione del problema. Ci scusiamo con tutti i passeggeri“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);