Connect with us

Cronaca

ROMA SAN LORENZO Giustifica droga con lo scontrino: marocchino nei guai

Published

on

ROMA SAN LORENZO Giustifica droga con lo scontrino: marocchino nei guai

ROMA SAN LORENZO Giustifica droga con lo scontrino: marocchino nei guai.

ROMA SAN LORENZO Giustifica droga con lo scontrino. Ciò non è però bastato per evitargli l’arresto. Il tutto è avvenuto la scorsa sera, durante mirati servizi antidroga nel quartiere. Destinatario del provvedimento dei Carabinieri della locale Stazione un 46enne del Marocco, senza fissa dimora e con precedenti. Dovrà ora rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Notato, in piazza dell’Immacolata, mentre cedeva alcune dosi di marijuana ad un giovane, l’uomo è stato immediatamente bloccato. Nel tentativo di eludere gli accertamenti, si è poi disfatto di altre dosi, gettandole dietro una fioriera sul marciapiede. Anche queste sono state però subito recuperate dai Carabinieri.

Ormai disperato, l’imperterrito pusher ha provato a giustificare il possesso dello stupefacente mostrando ai Carabinieri lo scontrino rilasciato da un Cannabis Shop del quartiere come prova d’acquisto di “cannabis light”.

I Carabinieri, dopo aver sottoposto la sostanza sequestrata al narcotest, ne hanno scoperto l’illegalità grazie alla presenza di principio attivo (THC) non compatibile con le sostanze attualmente commerciabili.

Perquisito, il 46enne è stato inoltre trovato in possesso anche di denaro contante: nascosto nelle tasche, è stato ritenuto provento dello spaccio.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato e trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

L’acquirente, giovane romano, è stato invece identificato e segnalato, quale assuntore, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024