Cronaca
ROMA Violenta rissa nel Centro Storico: feriti e arresti
ROMA Violenta rissa nel Centro Storico: feriti e arresti
ROMA Violenta rissa nel Centro Storico. Questo l’episodio per cui i Carabinieri del Comando Senato della Repubblica e del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato tre cittadini italiani, di 33, 36 e 40 anni, senza occupazione e con precedenti. Per tutti l’accusa è di rissa e danneggiamento.
L’episodio ieri pomeriggio in piazza Sant’Agostino: i tre, insieme ad una quarta persona datasi alla fuga, sono stati sorpresi a colpirsi a vicenda con pugni, calci e bottigliate. I Carabinieri hanno subito bloccato il gruppo, i cui animi sono stati poi sedati. Successivamente, i militari hanno provveduto a ricostruire l’accaduto: a quanto si apprende i tre, tutti parcheggiatori abusivi, hanno iniziato a discutere animatamente per contendersi il territorio dove esercitare l’attività illecita. In breve tempo, però, dalle parole si è passati alle mani.
Ne è nata una violenta rissa, durante la quale sono rimasti danneggiati anche gli specchietti di due autovetture parcheggiate nei pressi.
Due degli arrestati hanno riportato contusioni che li hanno costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni”. Una volta medicati, sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Il terzo è stato invece stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate