Seguici sui Social

Primo Piano

Scontrino pazzo a Roma: prezzo da capogiro per 2 turisti!

Pubblicato

il

Scontrino pazzo a Roma: prezzo da capogiro per 2 turisti!

Un conto da capogiro riservato a due turisti stranieri. Scontrino pazzo a Roma: il prezzo per hamburger e cappuccino è da non credere e lo scontrino fa il giro del web.

E’ successo a Roma, in zona S. Pietro, il 9 maggio alle ore 10:53. Un locale vicino al Vaticano ha servito a due turisti due hamburger, un caffè americano (doppio) e due cappuccini (anche questi doppi, molto strano visto che le tazze sono comunque standard, in Italia…). Scontrino pazzo a Roma: il tutto alla “modica” cifra di 81,60 euro.

Ogni hamburger è stato fatto pagare 25 euro. Il caffè americano 8 euro, così come ogni cappuccino. A questo si aggiunge il 10% del servizio al tavolo. Da non credere: certamente non una buona pubblicità per la Capitale considerando che non è la prima volta che accade.

SEGUICI SU TWITTER

METRO BATTISTINI CHIUSA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);