Eventi
ULTIM’ORA – Springsteen tornerà a Roma per un concerto
Springsteen tornerà a Roma nel 2020 per un concerto. Ecco l’annuncio dell’assessore ai Grandi Eventi di Roma Daniele Frongia.
“Bruce Springsteen ha un forte legame con la Capitale. In occasione dell’87 Csio di Roma – Piazza di Siena – dove era presente per supportare la figlia in gara e dove ho avuto il grande piacere di conoscerlo – ha annunciato che tornerà a Roma con un grande concerto nel 2020. Già questa è una notizia entusiasmante. Ancora più entusiasmante è il fatto che Roma rappresenti per lui un grande palco e una importantissima vetrina scelta per presentare nuovamente la sua musica”. Lo ha annuncia su Fb l’assessore ai Grandi Eventi di Roma Daniele Frongia.
“Scambiando due chiacchiere a bordo pista, infatti, Springsteen ha voluto complimentarsi per l’organizzazione non solo di Piazza di Siena ma anche dell’evento del 2016 a Circo Massimo in cui tenne la tappa romana del suo ‘The River Tour 2016’ in cui furono registrate quasi 60 mila presenze. Una conferma dunque del forte appeal di Roma a livello internazionale, frutto anche del lavoro dell’Amministrazione nel corso degli ultimi tre anni”, conclude.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa