Cronaca
ROMA Terzo sfregio al Colosseo in una settimana
ROMA Terzo sfregio al Colosseo in una settimana. Un turista ungherese ha inciso l’iniziale del suo nome, una T, sull’Anfiteatro Flavio.
Terzo sfregio al Colosseo in una settimana. L’uomo, un ventinovenne, immediatamente denunciato con una tessera rigida ha tracciato l’iniziale del suo nome sulla parete dell’anello inferiore, all’altezza dell’uscita Sud, del famoso monumento capitolino visitato ogni giorno da migliaia di persone tra romani e turisti. L’intervento della vigilanza e l’immediata segnalazione del personale del Parco Archeologico del Colosseo ha consentito ai Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia di intervenire subito sul posto.
Una volta identificato il vandalo i militari lo hanno denunciato con l’accusa di danneggiamento aggravato. Questo è il terzo caso che si verifica in una sola settimana. Il 25 aprile denuncia a piede libero per una turista israeliana di 39 anni e il 28 per una studentessa bulgara di 17 anni.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – FURTO DI OFFERTE A SANTA MARIA MAGGIORE
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità16 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità12 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri