Ultime Notizie Roma
TORINO LAZIO I biancocelesti escono sconfitti

TORINO LAZIO I biancocelesti e terminano la stagione all’ottavo posto
TORINO LAZIO I biancocelesti si presentano allo stadio Olimpico Grande Torino per l’ultima gara del campionato. Il primo tempo termina 0-0, entrambe le squadre non sembrano brillanti e convinte. Poi nella ripresa invece qualcosa negli uomini di Mazzarri cambia. Arriva il 2-0 nel giro di 3 minuti, prima Iago Falque (51′)su ingenuità biancoceleste, poi al 53, Lukic in contropiede. Al 66′ però, Immobile trova il gol e il suo 99 gol in Serie A, con un bel tiro a fin di palo. All’80’ però, arriva un’ottima parata di Proto, ma la palla finisce sui piedi di De Silvestri, completamente solo che prende palla e insacca in rete la rete del 3-1. La partita finisce così, la Lazio prova ad accorciare le distanze con un tiro di Immobile parato da Sirigu e di Parolo.
TABELLINO 3-1
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo (39′ st Moretti), N’Koulou, Bremer (34′ st Rincòn); De Silvestri, Baselli, Meité, Aina; Falque (24′ st Zaza), Lukic; Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Ansaldi, Berenguer, Damascan, Singo, Millico. Allenatore: Mazzarri
LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Radu (37′ st Capanni); Romulo, Parolo, Badelj, Bruno Jordao (13′ st Durmisi), Lulic; Cataldi; Immobile. A disposizione: De Angelis, Mohamed, Wallace, Armini, Alia, Guerrieri, Bianchi, Cerbara, Zitelli. Allenatore: Inzaghi
ARBITRO: Abisso di Palermo
MARCATORI: 6′ st Falque (T), 8′ st Lukic (T), 21′ st Immobile (L), 35′ st De Silvestri (T)
NOTE: Ammoniti: Capanni (L). Recupero: 0′ e 3′. Calci d’angolo: 5-5
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social14 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO