Seguici sui Social

Calcio

Totti nella hall of fame del calcio italiano

Pubblicato

il

Totti nella hall of fame del calcio italiano

Totti nella Hall of Fame che celebra i campioni italiani e non solo. La cerimonia si è svolta a Firenze: ecco le parole dell’ex numero 10 e dirigente della Roma.

Il riconoscimento è stato istituito nel 2011 dalla Figc e dalla Fondazione Museo del calcio per celebrare le figure che hanno lasciato un segno nella storia del nostro calcio. Tra questi Francesco Totti nella Hall of Fame (categoria giocatore italiano) premiato da Roberto Mancini. Ecco le sue parole: “Il segreto e’ divertirsi sempre. Io mi divertivo di piu’ sul campo che a fare ora il dirigente. Futuro dt della Roma? Non so ancora nulla”. In dono ha portato l’ultima maglia indossata con la Roma: “Speravo che l’esperienza alla mia squadra del cuore non finisse mai”.

SEGUICI SU TWITTER

SPARI A TORRE MAURA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);