Politica
ULTIM’ORA Viceministro Rixi condannato per “Spese pazze”
ULTIM’ORA Viceministro Rixi condannato al termine del processo per le cosiddette ‘Spese pazze’ in Regione Liguria negli anni dal 2010 al 2012.
ULTIM’ORA Viceministro Rixi condannato a 3 anni e 5 mesi dal Tribunale di Genova. Il Viceministro alle Infrastrutture era indagato nell’ambito dell’inchiesta “Spese pazze” nella Regione Liguria. Ai tempi Rixi era capogruppo regionale della Lega. Su di lui pendeva l’accusa di peculato e falso. Rixi ha già annunciato di aver consegnato le proprie dimissioni a Matteo Salvini, che ha così commentato: “Ringrazio Rixi per l’incredibile lavoro svolto fino ad ora. Da tempo ho nelle mani le sue dimissioni, che accetto unicamente per tutelare lui e l’attività del governo da attacchi e polemiche senza senso. Oggi stesso lo nomino responsabile nazionale trasporti e infrastrutture della Lega, riconoscendogli capacità e onestà assolute. Io rispetto le sentenze e conto su una assoluzione a fine processo, ma trovo incredibile che ci siano spacciatori a piede libero, e sindaci, amministratori e parlamentari accusati o condannati senza uno straccio di prova“.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
