Connect with us

Politica

Virginia Raggi fa una grande promessa ai romani e alle periferie

Published

on

Il day after delle elezioni europee non è stato semplice in casa M5S. Virginia Raggi però non si abbatte e fa una grande promessa a Roma e ai romani

Virginia Raggi promette battaglia e soprattutto cerca di tenere alto il morale in casa del Movimento 5 Stelle. La Sindaca è pronta a dar man forte a Roma e ai romani con delle grandi promesse. Durante un incontro con i consiglieri del suo partito, si è così espressa: “Ai romani daremo di più, dobbiamo fare i conti con il Pd che in centro è fortissimo anche grazie alla spinta di Zingaretti che è segretario del partito. Ma è soprattutto il dato delle periferie che va analizzato bene per l’avanzata della Lega”. Poi sulla questione delle periferie: ”In alcuni municipi abbiamo retto meglio: il IV, il V, il VI, il X. Ad esempio nel IV municipio i cittadini hanno apprezzato l’apertura della corsia preferenziale di via Tiburtina; i lavori al mercato, lo sblocco dei cantieri per lo Sdo. Ed è il quartiere dove è nata la protesta di Casal Bruciato. Significa che i cittadini guardano alle cose concrete. Finito il tempo della semina, dobbiamo raccogliere puntando sulle periferie. E rimanere legati alla realtà, alle richieste delle persone che incontro per strada“.

MARTEDI’ GIORNATA CRITICA, ALLERTA METEO SU ROMA E NEL LAZIO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025