Cronaca
A Roma show di Panzironi che attacca il ministro Grillo
In migliaia a Roma per lo show di Panzironi che attacca il mondo scientifico e il ministero della Salute. Presenti all’evento anche i Nas.
Dice di essere “contro la medicina dei protocolli” e ha invitato provocatoriamente il ministro della Salute Giulia Grillo e tutti i suoi detrattori a partecipare al “Life120 Day”. A Roma in migliaia sono arrivati per Adriano Panzironi, autore di un regime alimentare promosso in tv, composto anche da integratori venduti da una sua società.
Per l’evento, organizzato al Palazzo dello Sport, sono stati accreditati, secondo l’organizzazione, circa 4.500 persone provenienti da tutta Italia. Tra gli ospiti, dichiara lui stesso, anche i carabinieri del Nas pronti a intervenire se vi fossero estremi di reato.
Panzironi non perde l’occasione per attaccare chi lo ha accusato: “Essere attaccati sapendo di essere nel giusto e’ un grande onore. Qualcuno disse ‘tanti nemici, tanto onore’, questo e’ proprio il caso”. Lui, giornalista sospeso dall’ordine proprio per la sua attivita’ per Life120, si definisce “dalla parte della scienza” perche’ si ritiene “un ricercatore di notizie, non un ricercatore che inventa le cose”.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
