Calcio
ADDIO TOTTI Baldissoni: “Sconfitta di tutti”. Poi sulla vendita del club
ADDIO TOTTI Baldissoni, Vice Presidente del club giallorossa, è stato intervistato da SkySport per commentare le dimissioni di Francesco Totti da dirigente della Roma, culminate in una conferenza stampa che ha fatto tanto parlare.
ADDIO TOTTI Baldissoni: “Lascia tanto dispiacere e amarezza. E’ evidente che è una sconfitta di tutti. Non possiamo che essere dispiaciutissimi. L’unica cosa che posso fare è far riferimento ai fatti. Questa società ha investito senza sosta in questi anni. Ha ereditato una situazione difficile, non a caso è stata acquistata dalla banca. Ha ottenuto risultati positivi come le 5 qualificazioni consecutive alla Champions. Questa società continuerà ad impegnarsi per rendere sempre più competitiva questa squadra e speriamo vincere qualche trofeo. Magari si faranno degli errori come ammesso anche dal Presidente. Quest’anno abbiamo chiuso al 6° posto ma Pallotta è una persona estremamente ambiziosa, che fa questo investimento con l’intento di primeggiare“.
“LA ROMA NON E’ IN VENDITA”
Baldissoni è categorico sulle voci di una vendita del club: “Sul possibile ritorno di Totti con una nuova proprietà, il presidente Pallotta è stato chiaro più volte dicendo che la Roma non è in vendita, ed è bene che questo i mercati lo sappiano“.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità6 giorni fa
I quartieri interessati mentre Roma viene avvolta dalla nebbia che copre strade e palazzi