Cronaca
Cinema America: identificati quattro aggressori
ROMA Identificati dalla polizia gli autori dell’aggressione ai ragazzi del Cinema America. Pestaggio avvenuto sabato a Trastevere.
Si tratta di quattro maggiorenni ritenuti responsabili del pestaggio dei giovani che indossavano le magliette del cinema America. Due ventitreenni, un ventunenne e un trentottenne residenti nella zona di Casalotti. Con loro anche membri del Blocco Studentesco, l’associazione studentesca di Casapound. Le indagini sono scattate subito dopo l’aggressione dei quattro ragazzi.
Proprio una t-shirt che uno di loro indossava sarebbe stato il motivo della violenza degli aggressori. Almeno sette-otto persone a quanto ricostruito. Fondamentali le immagini delle telecamere di alcuni negozi vicini al luogo dell’aggressione. Dopo una serie di perquisizioni scattate nelle loro abitazioni i quattro sono stati portati in questura per essere interrogati. Al momento non è stato disposto nessun fermo nei loro confronti. Le indagini vanno avanti: restano da identificare gli altri appartenenti al gruppo.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA TOR BELLA MONACA – SCOPERTO APPARTAMENTO PIENO DI DROGA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video6 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…