Cronaca
ARICCIA Incidente killer per un motociclista 37enne

ARICCIA Incidente killer per un motociclista 37enne.
ARICCIA Incidente killer per un motociclista 37enne. In sella alla sua motocicletta, all’improvviso ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato sull’asfalto. Proprio in quel momento sopraggiungeva dalla corsia opposta una Opel Zafira, che lo ha centrato in pieno. L’uomo, residente ad Ardea, è morto sul colpo. Il sinistro mortale è avvenuto all’una della notte scorsa in via del Ginestreto.
Al volante dell’auto un 39enne romeno, subito fermatosi per prestare soccorso. L’uomo è stato ascoltato dai carabinieri della stazione di Nemi, sul posto insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Velletri. Sottoposto agli accertamenti tossicologici, è risultato negativo. Ciò però non gli è bastato per evitare l’impatto violento con la vittima.
Cronaca
Scontro tra scooter e Defender dell’Esercito: deceduto un uomo di 59 anni

#TragediaNotturnaARoma Scopri i dettagli scioccanti di un incidente fatale che ha coinvolto l’Esercito e un moticiclista nella notte romana!
Lo Scontro Inaspettato
Nella caotica notte di Roma, un drammatico incidente ha catturato l’attenzione di tutti: un uomo di 59 anni a bordo del suo scooter Honda si è scontrato violentemente con un Defender dell’Esercito guidato da un militare della stessa età. L’impatto è avvenuto in un incrocio affollato, precisamente in piazza San Giovanni Battista de La Salle, dove si intersecano Circonvallazione Cornelia, via Aurelia e via Baldo degli Ubaldi, nella zona di via Boccea. Immagina la tensione di quel momento, con il rombo dei motori e il caos improvviso!
Il Destino Inesorabile
Proprio all’1 del mattino, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al policlinico Agostino Gemelli in condizioni critiche. Ma cosa è successo esattamente? Le fonti rivelano che, nonostante i tentativi dei medici, è deceduto poco dopo il suo arrivo. Questo evento misterioso lascia spazio a mille domande: era evitabile? Quali fattori hanno contribuito a questo tragico esito?
Le Indagini che Tengono in Sospeso
Sul luogo dell’incidente, gli agenti della polizia locale sono intervenuti rapidamente per eseguire i rilievi necessari. Entrambi i veicoli – lo scooter e il Defender – sono stati sequestrati, alimentando la curiosità sulle indagini in corso. Quali segreti emergeranno dalle prove raccolte? Resta da scoprire come si evolveranno le cose!
Cronaca
Blitz contro le moschee di Roma: “Tornate a casa vostra”

#BlitzNeofascistaARoma: Hai mai visto un attacco così controverso alle moschee della capitale che sta facendo discutere tutti?
L’Azione Notturna che Sta Infiammando Roma
Nella notte tra martedì e mercoledì, un gruppo di attivisti neofascisti legati a Azione Frontale ha sferrato un blitz sorprendente nelle periferie orientali di Roma, come Torre Angela e Tor Bella Monaca. Distribuiti volantini fuori dai centri islamici, questo gesto audace ha catturato l’attenzione della città, lasciando tutti a chiedersi quali tensioni si nascondano dietro.
I Messaggi Provocatori sui Volantini
I volantini, affissi in zone come Torpignattara, Centocelle, Torre Maura e Torre Angela, portavano frasi scioccanti come “Rispettate la croce o tornate a casa vostra”. Secondo gli attivisti, questo atto è un avvertimento diretto a chi, a loro dire, offende i simboli della cultura e della fede italiana, alimentando curiosità su come queste parole possano scatenare ulteriori dibattiti.
Le Ragioni Dietro il Gesto Audace
Il blitz sembra ispirato a immagini diffuse da una trasmissione di destra, che mostravano Imam parlare di “spezzare la croce” o “impadronirsi di Roma”. I militanti di Azione Frontale rivendicano l’azione come un invito per questi “personaggi” a lasciare l’Italia, una mossa che sta facendo interrogarsi molti su cosa potrebbe accadere dopo in questa città sempre più polarizzata.
-
Cronaca4 giorni fa
San Basilio, il boss alla ricerca di pusher: i giovani non si alzano al mattino e preferiscono fare solo i pali
-
Cronaca5 giorni fa
San Basilio, arrestato il Sorcio: è il padre del ragazzo rapito al ristorante sushi di Ponte Milvio
-
Cronaca6 giorni fa
Camionista schiacciato dalla pedana del suo Tir: incidente sul lavoro a Fiano Romano
-
Cronaca4 giorni fa
Il sovrano del tiramisù Pompi ricattato dall’ex dipendente: “Pagami 50mila euro o ti elimino”