Italia
Arrestato in Emilia ricercato per violenza sessuale a Roma
Arrestato in Emilia Romagna un nigeriano di 30 anni condannato per violenza sessuale a Roma. L’uomo è stato trovato in provincia di Reggio Emilia.
Arrestato in Emilia Romagna, più precisamente nella frazione di Cacciola di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, un nigeriano di 30 anni ricercato in tutta Italia per aver commesso una violenza sessuale a Roma il 17 maggio del 2018. L’uomo, dopo l’arresto e la decorrenza dei termini di custodia cautelare, era stato scarcerato lo scorso 15 novembre e successivamente sottoposto all’obbligo di firma. Il 30enne nigeriano aveva però fatto perdere le proprie tracce in seguito a un nuovo provvedimento di carcerazione, scattato dopo che aveva più volte violato la misura cautelare. I Carabinieri di Albinea hanno rintracciato l’uomo in seguito ad alcune segnalazioni di cittadini preoccupati dal vederlo girovagare nei campi. Dopo l’identificazione è risultato essere un ricercato accusato di violenza sessuale e, per questo, i militari lo hanno arrestato.
INTANTO ROMA PRIMA IN ITALIA PER IL TRAFFICO>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera