Seguici sui Social

Calcio

AS ROMA Salta il ritiro a Pinzolo

Pubblicato

il

AS ROMA Salta il ritiro a Pinzolo

AS ROMA Salta il ritiro a Pinzolo: ecco il motivo.

AS ROMA Salta il ritiro a Pinzolo. La squadra giallorossa non svolgerà la preparazione estiva nella località in provincia di Trento dal 29 giugno al 7 luglio. A deciderlo lo stesso club “dopo un confronto tra l’allenatore Fonseca, la direzione sportiva e i dirigenti“. Il motivo, spiegano, risiederebbe nell'”incertezza sulla data del primo impegno ufficiale della nuova stagione“. Il Ceo Guido Fienga ha spiegato che il ritiro di Pinzolo è stato cancellato “per assicurarci che la squadra sia nel miglior stato di forma possibile in vista della nuova stagione. Comprendiamo il disagio per i tifosi che avevano già prenotato viaggio e alloggio per seguirci e stiamo cercando la soluzione migliore che possa alleviare il dispiacere causato da questa comunicazione giunta in ritardo“. La nuova data di inizio della preparazione sarà annunciata nei prossimi giorni. C’è attesa infatti sulla sentenza UEFA che può estromettere il Milan dalla Europa League e far saltare quindi i preliminari della seconda competizione europea ai giallorossi.

LEGGI ANCHE IL CHIRURGO HOT CONDANNATO

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);