Seguici sui Social

Cronaca

LATINA Migrante salva due bambini

Pubblicato

il

LATINA Migrante salva due bambini

LATINA Ha visto due bambini in difficoltà trascinati dalla corrente mentre facevano il bagno in mare. Senza pensarci un attimo si è tolto i vestiti e si è tuffato in acqua riuscendo a salvarli.

I due bambini, fratello e sorella, sono stati tratti in salvo da Omar, un ventitreenne di nazionalità egiziana. Il fatto è avvenuto nei pressi della foce del canale Rio Martino. Il giovane, un richiedente asilo ospite della cooperativa Astrolabio e impegnato in un’azienda nella vicina zona di Borgo Grappa, mentre procedeva sul lungomare in bicicletta si è reso conto dell’imminente pericolo che i due bambini stavano correndo. Senza perdere un secondo quando i due fratellini hanno iniziato a chiedere aiuto lui si era già tuffato in acqua. Una volta raggiunti Omar li ha riportati a riva affidandoli ai loro genitori.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TIVOLI – ARRESTATO PEDOFILO IN UNA PISCINA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);