Seguici sui Social

Gossip

Belen e la dolce sorpresa: incinta di De Martino?

Pubblicato

il

Belen e la dolce sorpresa: incinta di De Martino?

Il gossip impazza nuovamente attorno a Belen e De Martino: i due sono tornati insieme e sembrerebbero in dolce attesa dopo il primogenito Santiago.

Secondo la cronaca rosa, la showgirl sarebbe in dolce attesa di almeno tre mesi. A quanto pare Belen e Stefano De Martino attenderebbero una femmina, dopo la nascita del piccolo Santiago.

Questi sono rumors ma la coppia in merito non smentisce e nemmeno conferma  l’indiscrezione che quindi potrebbe rivelarsi vera. Così dopo le voci di una seconda cerimonia di matrimonio adesso si parla di una possibile gravidanza.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme da circa un paio di mesi e stanno facendo paarlare di sè a colpi di post su Instagram che mettono in scena la felicità dopo il lungo momento di crisi. Ora si attendono sviluppi circa l’indiscrezione: staremo a vedere.

SEGUICI SU TWITTER

LA DE LELLIS E IANNONE SONO UNA COPPIA?

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);