Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Lascia per ore il cane in auto sotto il sole

Pubblicato

il

ROMA Lascia per ore il cane in auto sotto il sole

ROMA Lascia per ore il cane in auto sotto il sole chiuso nel bagagliaio rischiando di farlo morire di caldo. Circostanza che avrebbe potuto avere un epilogo tragico se non fosse stato per l’intervento di alcuni passanti.

Protagonista della vicenda un uomo sulla sessantina e il suo fedele amico, un labrador. Alcuni passanti hanno notato in via Candia una Mercedes parcheggiata con dentro il cane chiuso nel bagagliaio, con una temperatura esterna oltre i 30 gradi. Allertati immediatamente i carabinieri.

Una pattuglia, giunta sul posto, ha cercato di rintracciare il proprietario dell’animale. Una volta trovato l’uomo gli è stato intimato di aprire immediatamente il baule per far uscire il labrador. Dopo aver esaminato le condizioni di salute del cane che fortunatamente stava bene i carabinieri hanno denunciato il proprietario per maltrattamenti agli animali. L’uomo ora dovrà presentarsi davanti al giudice.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

AS ROMA – PARTITA LA PRIMA OFFERTA PER MAURO ICARDI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);