Cronaca
ROMA Lascia per ore il cane in auto sotto il sole
ROMA Lascia per ore il cane in auto sotto il sole chiuso nel bagagliaio rischiando di farlo morire di caldo. Circostanza che avrebbe potuto avere un epilogo tragico se non fosse stato per l’intervento di alcuni passanti.
Protagonista della vicenda un uomo sulla sessantina e il suo fedele amico, un labrador. Alcuni passanti hanno notato in via Candia una Mercedes parcheggiata con dentro il cane chiuso nel bagagliaio, con una temperatura esterna oltre i 30 gradi. Allertati immediatamente i carabinieri.
Una pattuglia, giunta sul posto, ha cercato di rintracciare il proprietario dell’animale. Una volta trovato l’uomo gli è stato intimato di aprire immediatamente il baule per far uscire il labrador. Dopo aver esaminato le condizioni di salute del cane che fortunatamente stava bene i carabinieri hanno denunciato il proprietario per maltrattamenti agli animali. L’uomo ora dovrà presentarsi davanti al giudice.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
AS ROMA – PARTITA LA PRIMA OFFERTA PER MAURO ICARDI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
