Primo Piano
ROMA Minaccia la ex con un coltello: «Sparo a tuo padre e a tuo fratello»
ROMA Ventiduenne bloccata e minacciata con un coltello dall’ex fidanzato mentre guidava la sua auto sulla via dei Laghi.
<em>«Portami a casa così prendo la pistola, poi vado da tuo padre e tuo fratello perché li voglio ammazzare». La vittima, con il coltello puntato, costretta ad assecondare il ragazzo finché approfittando del precario equilibrio dell’uomo, con un piede dentro e uno fuori e con la portiera della macchina aperta, ha accelerato ed è scappata. Dopodiché ha chiesto aiuto alla polizia.
Agli agenti del reparto Volanti e del commissariato Romanina, subito intervenuti, la vittima ha raccontato che R.S. tempo prima, in occasione del suo compleanno, l’aveva sequestrata nel suo appartamento. Allora a scatenare la rabbia è stata la gelosia. Dopo aver gettato il telefono della compagna dal quarto piano l’aveva costretta con la forza a restare per tre giorni chiudendo a chiave la porta di casa. Senza cellulare e segregata la ragazza era riuscita a liberarsi solo quando lui volontariamente aveva lasciato le chiavi attaccate.
Anche i genitori della ragazza hanno confermato di non aver avuto nessuno contatto con la figlia per ben tre giorni avvalorando il racconto della ragazza. A quel punto è scattato il blitz a casa dell’uomo, un trentaseienne. Oltre a una pistola lanciarazzi calibro 22 e un proiettile calibro 7,62 Nato i poliziotti hanno trovato 81 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Al termine dell’operazione R.S., romano, è stato arrestato per sequestro di persona, spaccio e detenzione di sostanza stupefacente, detenzione abusiva di arma e munizionamento da guerra.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
NETFLIX AUMENTA IL COSTO DEL SERVIZIO: TUTTE LE INFO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER