Cronaca
Rapinatore fugge contromano ma resta imbottigliato
ROMA Viaggiava a bordo di una automobile cancellata d’ufficio dal Pubblico Registro Automobilistico poiché rottamata. Alla vista dei Carabinieri, fermi per un posto di controllo in piazza Walter Rossi, un uomo per timore di guai seri fugge contromano scappando a tutta velocità.
L’uomo, un cubano di 22 anni con precedenti e nella Capitale senza fissa dimora, ha tentato di scappare percorrendo più di 1 Km contromano su via della Camilluccia mettendo a serio pericolo la sua incolumità e quella dei presenti in strada. Non avendo più vie di fuga da imboccare il fuggitivo è rimasto imbottigliato nel traffico.
I Carabinieri, approfittando della situazione gli sono piombati addosso e lo hanno immobilizzato e portato in caserma. Nell’auto trovati numerosi arnesi per lo scasso e un piatto di argento di provenienza illecita. Il materiale è stato tutto sequestrato insieme all’auto. Il ventiduenne alla guida arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, possesso di chiavi alterate o grimaldelli e ricettazione. Trattenuto in caserma, rimane in attesa del rito direttissimo.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ALBANO – UBRIACO E DROGATO TENTA DI RAPIRE BAMBINA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.