Cronaca
“Chi ha cuccato la Cuccarini?”, incidente per Lorella

ROMA Mentre si prepara per la prossima stagione densa di impegni televisivi un incredibile incidente di cui è rimasta vittima in strada scuote l’armonia di Lorella Cuccarini.
La Cuccarini ha mostrato sui social una foto con il volto pesto intorno all’occhio spiegando che la causa è una brutta caduta: «Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca». Un piccolo incidente che però le ha lasciato brutti lividi sul volto.
Lorella ha voluto raccontare quanto successo prima che le immagini potessero dar adito a gossip precisando che la colpa è stata di una buca e di una disattenzione. Fortunatamente nulla di grave, si riprenderà presto. Nella nuova stagione televisiva di Rai 1 la Cuccarini sarà al timone di due programmi. Uno è ‘La Vita In Diretta’. L’altro, a partire dal 9 agosto prossimo è ‘Linea Verde’.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ANZIO – PAKISTANO SEMINA IL PANICO AGLI OSPEDALI RIUNITI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Cronaca
Inizio del processo per la morte del bracciante Satnam Singh

Il datore di lavoro, Antonello Lovato, è attualmente sotto accusa per "omicidio volontario con dolo eventuale". L’accusa si fonda su un incidente sul lavoro in cui Lovato non ha assistito immediatamente la vittima, lasciando il braccio tranciato su una cassetta delle frutta invece di trasportarla subito in ospedale.
Cronaca
Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca6 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello