Calcio
AS ROMA De Laurentiis punta Manolas
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis bacchetta la Roma. Obiettivo del patron partenopeo suscitare una reazione del club di Trigoria.
Motivo del contendere è Kostas Manolas. Il difensore greco interessa al club di De Laurentiis che però non vorrebbe pagare la clausola rescissoria di 36 milioni di euro: “Dobbiamo capire quale sia la cifra giusta per avere il giocatore. Manolas è un calciatore di una certa età. È un vuoto a perdere perché poi non si può rivendere. Ci sto a investire su di lui ma la clausola deve essere abbassata. Se si abbina allo stipendio altissimo del giocatore è chiaro che siamo troppo alti”, ha dichiarato.
Parole accolte a Trigoria con distacco. Nessuno vuole scatenare una battaglia dialettica con il numero uno partenopeo. Da parte del club giallorosso non c’è però alcuna intenzione di abbassare la cifra richiesta. Tanto meno dopo le dichiarazioni del patron napoletano. Per il momento il greco non è in vendita ma se qualcuno vuole acquistarlo basta presentarsi a Trigoria con la somma prevista. Discorso che vale per tutti i club interessati al centrale greco.
Intenzione della società giallorossa è mettere a bilancio entro il 30 giugno i soldi della cessione del difensore totalizzando una plusvalenza di circa 30 milioni. Dopodiché Petrachi penserà agli acquisti: Diawara potrebbe sbarcare a Trigoria a luglio e con lui Dries Mertens. L’olandese piaceva all’ex ds Monchi. Dipende tutto dall’affare Manolas. Dovesse andare in porto potrebbe arrivare il via libera per i due calciatori del Napoli.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SS LAZIO – LUIS ALBERTO E LOTITO A MUSO DURO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca7 giorni fa
Parcheggi in Piazza Vivona occupati da società di noleggio, residenti chiedono interventi per la vivibilità