Calcio
AS ROMA De Laurentiis punta Manolas

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis bacchetta la Roma. Obiettivo del patron partenopeo suscitare una reazione del club di Trigoria.
Motivo del contendere è Kostas Manolas. Il difensore greco interessa al club di De Laurentiis che però non vorrebbe pagare la clausola rescissoria di 36 milioni di euro: “Dobbiamo capire quale sia la cifra giusta per avere il giocatore. Manolas è un calciatore di una certa età. È un vuoto a perdere perché poi non si può rivendere. Ci sto a investire su di lui ma la clausola deve essere abbassata. Se si abbina allo stipendio altissimo del giocatore è chiaro che siamo troppo alti”, ha dichiarato.
Parole accolte a Trigoria con distacco. Nessuno vuole scatenare una battaglia dialettica con il numero uno partenopeo. Da parte del club giallorosso non c’è però alcuna intenzione di abbassare la cifra richiesta. Tanto meno dopo le dichiarazioni del patron napoletano. Per il momento il greco non è in vendita ma se qualcuno vuole acquistarlo basta presentarsi a Trigoria con la somma prevista. Discorso che vale per tutti i club interessati al centrale greco.
Intenzione della società giallorossa è mettere a bilancio entro il 30 giugno i soldi della cessione del difensore totalizzando una plusvalenza di circa 30 milioni. Dopodiché Petrachi penserà agli acquisti: Diawara potrebbe sbarcare a Trigoria a luglio e con lui Dries Mertens. L’olandese piaceva all’ex ds Monchi. Dipende tutto dall’affare Manolas. Dovesse andare in porto potrebbe arrivare il via libera per i due calciatori del Napoli.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SS LAZIO – LUIS ALBERTO E LOTITO A MUSO DURO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità6 giorni ago
Il Fentanyl arriva alle porte di Roma. Arrestato spacciatore
-
Socialnews4 giorni ago
“Cucinavano tra i topi”: blitz in una pizzeria di Roma, scattano le multe
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Svelato il mistero del coccodrillo a Ladispoli, il sindaco: “Era un giocattolo, denuncia per procurato allarme”
-
Video5 giorni ago
Incubo in Metro : Un esercito di Borseggiatori pronti a tutto invade la metro di Roma VIDEO