Connect with us

Calcio

SS LAZIO Caccia al difensore: piace uno slovacco

Published

on

SS LAZIO Caccia al difensore: piace uno slovacco

SS LAZIO Caccia al difensore. Trattative chiuse o quasi per le fasce. Jony da una parte e Lazzari, o Fassnacht o Lala, dall’altra. La società biancoceleste ora può concentrarsi sul centrale difensivo da consegnare a Inzaghi.

Obiettivo è acquistare il difensore prima che inizi il ritiro di Auronzo. Dopodiché la prima fase del mercato, con l’innesto di tre o quattro nuovi giocatori, sarà chiusa. La seconda si potrebbe aprire se Lotito riuscisse a vendere alle sue condizioni Milinkovic. Con la cessione del serbo, in vantaggio il Psg ma in gioco anche club di Premier e Bundesliga, la società conta di avere in cassa una buona cifra per mettere a segno un paio di colpi importanti a centrocampo e in attacco.

Per ora Tare vola basso e si muove con i soldi che ha a disposizione. Più gli oltre venti milioni di euro che del Benfica per l’acquisto di Pedro Neto e Bruno Jordao. Soldi serviti per ingaggio e commissioni per Adekanye, per Jony e per l’operazione per arrivare a Lazzari. Parte di quei soldi saranno reinvestiti per rinforzare la difesa. Il nome che circola da giorni è quello di Denis Vavro, ventiduenne centrale slovacco del Copenaghen. Grazie ai suoi 193 centimetri sarebbe l’ideale per il reparto arretrato.

Ieri, nonostante gli agenti e il club l’avessero pregato di non dire nulla su eventuali trattative, Vavro ha cliccato tanti ‘like’ a numerosi tifosi laziali che gli hanno invaso il profilo Instagram. Mentre i tifosi delle altre squadre completamente ignorati. La richiesta del Copenaghen è di 12 milioni, Lotito ne offre al massimo 8 con l’aggiunta dei bonus. In patria lo danno vicinissimo alla Lazio anche se da Formello non arrivano conferme.

Ma oltre a Vavro di alternative ce ne sono diverse. Alcune portano a Jorge Mendes, il potente procuratore che ha fatto arrivare gli oltre venti milioni di euro per Neto e Jordao. Il manager portoghese, che sta trattando Wallace tra Brasile e Premier, propone Bruno Viana del Braga o Jemerson del Monaco. Entrambi in uscita dai club. Il primo, più giovane, era vicino alla Lazio anche la scorsa stagione. Il costo oscilla tra i 6-7 milioni di euro, ma forse anche meno.

Come alternativa proposto l’austriaco Hinteregger, in uscita dal Francoforte e di ritorno all’Augusta. Potrebbe essere un’occasione. La Lazio sta stringendo per portare a termine i suoi primi quattro acquisti. L’ultimo sarà il difensore, poi si metterà in attesa per Milinkovic. Solo allora potrebbe partire un altro mercato. Ma con più soldi.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – ENNESIMO SCIOPERO ATAC

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Calcio

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Published

on

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.

Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012.  Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.

Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.

Continue Reading

Calcio

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

Published

on

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.

Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!

Clicca qui per vederle!

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025