Gossip
Diletta Leotta torna single: esce con Francesco Monte?
Si infiamma il gossip dell’inizio di questa calda estate. Diletta Leotta torna single e c’è chi giura che si veda con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.
Diletta Leotta torna single: è infatti finita con il fidanzato Matteo Mammì, dirigente Sky, dopo quattro anni insieme. E dire che solo pochi mesi fa si vociferava su un futuro roseo insieme e matrimonio in vista per i due. Invece la relazione sarebbe arrivata al capolinea.
Negli ultimi giorni poi il gossip si è concentrato su un avvicinamento tra la stessa Leotta e Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez. Ma la conduttrice ha smentito categoricamente: «Siamo solo amici».
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
