Calcio
SS LAZIO Per la difesa spunta un ex Inter
SS LAZIO Spunta un ex Inter per rinforzare la difesa biancoceleste. Tra gli obiettivi del club capitolino c’è anche Jeison Murillo.
Il ventisettenne colombiano ex Inter, a quanto riportato dalla Spagna da Ocho tv, è in uscita dal Valencia dopo essere appena tornato dal prestito al Barcellona. Il difensore è a caccia di rilancio. La stagione passata a Barcellona per Murillo non è stata delle migliori. Appena sette le presenze tra Valencia e Barca. La sua quotazione si aggira sugli otto milioni di euro. L’esperienza a livello internazionale può essere un valore aggiunto per la difesa di Inzaghi. La Lazio sta valutando diversi profili e una particolare attenzione viene data a chi già conosce il calcio italiano. Murillo ha alle spalle due stagioni di A con l’Inter dopodiché è passato al Valencia.
Il reparto arretrato biancoceleste verrà ampliato anche per ragioni tattiche. Per avere più risorse ed essere pronti a passare dall’assetto a tre elementi a quello a quattro. Una opzione in più che potrebbe tornare utile nel corso della stagione. Sempre parlando in ottica mercato Riza Durmisi, arrivato dal Real Betis per alternarsi con Lulic, non ha convinto. Per il danese soltanto 10 presenze in campionato e neanche tanto convincenti in fase difensiva. Nonostante il contratto che lo lega alla Lazio fino al 2023 il venticinquenne potrebbe tornare in Danimarca. ”Nella mia carriera ho sempre fatto solo passi avanti, potrebbe servire farne uno indietro per ripartire”, il messaggio rilasciato dal giocatore dal ritiro della nazionale.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – LA SINDACA RAGGI METTE ALLE STRETTE PALLOTTA SULLO STADIO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Parcheggi in Piazza Vivona occupati da società di noleggio, residenti chiedono interventi per la vivibilità