Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Investe un motociclista e poi scappa, individuato

Pubblicato

il

Investe un motociclista e poi scappa, individuato

Investe un motociclista e poi scappa, trovato il pirata della strada

Investe un motociclista e poi scappa – Ennesimo atto di pirateria. Questa volta, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Borgo sono riusciti a rintracciare il colpevole che il 23 marzo scorso sulla via Cassia, aveva investito un motociclista, un’Agente di Polizia di Stato senza prestargli soccorso ma fuggendo. L’uomo, era stato trasportando immediatamente al Policlinico Agostino Gemelli con fratture multiple e in gravissime condizioni, aveva perso i sensi. Al suo risveglio però, non ricordava nulla dell’incidente. Una volta migliorato, è stato dimesso dopo l’intervento chirurgico.

La vettura scappata e l’uomo all’interno dell’auto, sono stati descritti agli agenti da alcuni testimoni che avevano assistito all’accaduto. Dopo numerose indagini, sono riusciti a individuare la vettura che risulta intestata a una cittadina peruviana residente vicino al luogo dell’incidente. La donna, aveva cambiato residente esattamente nel periodo dell’investimento, all’interno dell’abitazione, hanno individuato il colpevole.

L’uomo, un cittadino peruviano di 43 anni, rintracciato dai poliziotti, ha subito ammesso le proprie responsabilità rivelando la posizione dell’autovettura che era stata abbandonata e nascosta all’interno di un deposito, visibilmente danneggiata e successivamente posta sotto sequestro. I due, marito e moglie, entrambi a bordo dell’automobile al momento dell’incidente, sono stati quindi condotti presso gli uffici del commissariato Borgo. L’uomo è stato denunciato per lesioni gravi e con la moglie anche per omissione di soccorso. Lo straniero ha ammesso anche di essere fuggito e di aver guidato sprovvisto di patente e copertura assicurativa.

SEGUICI SU FACEBOOK

INSULTANO RAGAZZO IMMIGRATO

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024