Seguici sui Social

Cronaca

ARICCIA Investito da un’auto: grave tredicenne

Pubblicato

il

ARICCIA Investito da un’auto: grave tredicenne

ARICCIA Tredicenne investito sulla Nettunense, in zona Fontana di Papa. Il bimbo, in sella alla sua mountain bike, stava attraversando la strada per raggiungere degli amici in parrocchia per una partita di calcetto.

Lo sfortunato tredicenne dopo essere stato investito è stato subito trasportato all’ospedale dei Castelli e poi, in condizioni gravi con politraumi, al Bambin Gesù. In quel tratto di strada si verificano spesso incidenti gravi. Il parroco, don Antonio Salimbeni, ha scritto più volte alla Regione Lazio e alle autorità competenti per chiedere la messa in sicurezza della strada con la realizzazione di dossi, semaforo pedonale e rifacimento della segnaletica stradale. L’investitore, un uomo di Castelgandolfo, alla guida di una mercedes Clk 200, si è fermato a soccorrere il ragazzino prima dell’arrivo del 118 e dei carabinieri del radiomobile di Velletri che hanno svolto i rilievi.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SS LAZIO – CACCIA AL DIFENSORE: PIACE UNO SLOVACCO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);