Calcio
SS LAZIO Jony a un passo dal club biancoceleste
Il ds della Lazio Igli Tare è pronto a mettere a segno un altro colpo. Dopo aver definito l’affare Adekanye, che arriverà a Roma il 1 luglio dal Liverpool a parametro zero, il club biancoceleste è pronto a chiudere anche per Jony.
Si tratta di Jonathan Rodriguez, meglio conosciuto come Jony. Il giocatore, ventotto anni, ha giocato in questa stagione con il Deportivo Alaves. Per lui 37 presenze, 4 reti e 11 assist. Nelle scorse settimane ha visitato Roma e il centro sportivo di Formello. Con il calciatore l’intesa è già stata trovata, pronto per lui un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione.
Per concludere definitivamente l’affare manca l’accordo con la società che ne detiene il cartellino, il Malaga. Il suo contratto scade nel 2020, gli spagnoli sarebbero disposti a lasciarlo andare per una cifra attorno ai 6 milioni di euro. Esterno offensivo può agire anche partendo qualche metro più indietro. Le sue caratteristiche permetterebbero a Inzaghi di cambiare modulo a partita in corso, passando dal 3-5-2 al 4-4-2 o a un 4-3-3. Un giocatore duttile come piace al tecnico biancoceleste.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – TERRORE ALL’UMBERTO I: NIGERIANO MASSACRA PORTANTINO E SI DA ALLA FUGA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER