Calcio
SS LAZIO Quella volta che Klose cancellò Montella
SS LAZIO Quella volta che Miro Klose cancellò Montella al Fantacalcio. 6 maggio 2013, Lazio-Bologna 6-0. Prime pagine tutte per l’attaccante tedesco che con cinque gol è nella storia del Fantacalcio.
Quando Klose cancellò Montella. 15 punti di bonus da aggiungere al voto. Nessun giocatore prima era riuscito a conquistare più bonus. Festa grande per chi l’aveva schierato al Fantacalcio: cinque gol e vittoria. Stagione d’oro per Miro che chiuse il campionato con 15 gol e una media di una rete ogni due partite. In più la ciliegina sulla torta, la vittoria della Coppa Italia il 26 maggio contro la Roma. I cinque gol realizzati contro il Bologna resteranno per sempre nella storia del Fantacalcio.
Con quelle reti il campione tedesco ha superato il precedente primato di Montella. Per ritrovare un giocatore che segnò cinque gol in una sola partita bisogna risalire al 1986. Allora fu Roberto Pruzzo il protagonista di un Roma-Avellino 5-1, ma allora il Fanta ancora non esisteva. Andando più indietro nel tempo nel 1933 Silvio Piola ne fece sei con la maglia della Pro Vercelli, in un 7-2 contro la Fiorentina. Record assoluto in Serie A, eguagliato dallo juventino Sivori nel 1961.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
PARIGI – A NOTRE DAME MESSA CON IL CASCO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER