Attualità
La Raggi approva il Grande Raccordo Anulare delle biciclette

Nella giornata odierna Virginia Raggi ha approvato il Grab, ovvero il Grande Raccordo Anulare delle biciclette. Ecco le strade interessate
Il Grande Raccordo Anulare delle biciclette sta per diventare realtà. Virginia Raggi e Linda Meleo hanno approvato il GRAB, che sarà composto da un itinerario di circa 45 km. Le strade interessate saranno l’Appia Antica, la Togliatti, la Riserva dell’Aniene, Villa Ada, Villa Borghese, fino a passare per il Campidoglio e i Fori Imperiali. Questo il commento della Sindaca: “Abbiamo fatto un altro passo in avanti nell’iter di progettazione e realizzazione del Grab, un’opera di grande valore storico e culturale che vogliamo lasciare in eredità alla nostra città. Un viaggio alla scoperta di un patrimonio straordinario. Il tracciato ricucirà le piste già esistenti o in fase di progettazione e realizzazione, dal centro alla periferia, creando un anello ciclabile che attraversa parchi e ville storiche, un percorso strutturato che rappresenta un valore aggiunto per la Capitale”.
Attualità
Investita dal fidanzato, la 20enne aveva già avuto ricoveri in ospedale per liti precedenti.

Incidente Stradale
Gli inquirenti stanno indagando sul ragazzo che ha investito la sua fidanzata con l’auto. Le prime indagini hanno rivelato che non è la prima volta che la ragazza si trova in ospedale a causa di episodi legati a lui. Questo solleva interrogativi sulla dinamica della relazione e sul comportamento del giovane.
Litigio Prima dell’Incidente
Il giorno dell’incidente, si è appreso che la coppia stava litigando. Questo dettaglio potrebbe fornire un contesto importante per comprendere le motivazioni e le circostanze alla base dell’accaduto. L’incontro violento tra i due potrebbe aver influenzato le azioni del ragazzo, portandolo a commettere un gesto tanto drammatico.
Valutazione della Posizione Legale
Gli investigatori stanno ora valutando la posizione legale del ragazzo. Saranno svolti ulteriori accertamenti per determinare se l’incidente sia stato causato da disattenzione, intenzionalità o fattori esterni. La situazione rimane delicata, considerando le precedenti segnalazioni riguardanti la salute e la sicurezza della ragazza.
Investita con l’auto dal fidanzato, la 20enne era già finita più volte in ospedale dopo liti
Gli inquirenti valutano la posizione del ragazzo che ha investito la fidanzata con l’auto. Dagli accertamenti è emerso come non sarebbe la prima volta che è finita in ospedale a causa sua. Domenica stavano litigando.
Immagine di repertorio (Getty Images)
La…
Attualità
Trovato il corpo di Pierpaolo Ferigutti, scomparso da una settimana a Vigne Nuove, Roma

Ultimi sviluppi sulla scomparsa di Pierpaolo Ferigutti
Le ricerche di Pierpaolo Ferigutti, un uomo di 67 anni scomparso il 19 febbraio a Vigne Nuove, Roma, si sono concluse con un esito tragico. Il suo corpo è stato rinvenuto, confermando le più gravi preoccupazioni riguardo alla sua scomparsa.
La scomparsa
Pierpaolo Ferigutti non dava notizie di sé dal 19 febbraio, e da quel momento sono iniziate le operazioni di ricerca da parte delle autorità e dei volontari. La sua scomparsa ha suscitato attenzione e preoccupazione nella comunità locale, che si è mobilitata per cercarlo.
Il ritrovamento
Oggi è stata confermata la notizia del ritrovamento del corpo di Ferigutti. Le circostanze della sua morte non sono ancora chiare e le autorità stanno indagando per determinare la causa e le condizioni del decesso. La notizia ha colpito profondamente familiari e amici, in attesa di ulteriori dettagli.
Trovato morto Pierpaolo Ferigutti, era scomparso una settimana fa da Vigne Nuove a Roma
Le ricerche di Pierpaolo Ferigutti si sono concluse con il più tragico degli esiti. È stato trovato morto, il 67enne era scomparso il 19 febbraio scorso da Vigne Nuove a Roma.
Pierpaolo Ferigutti
Pierpaolo Ferigutti è stato trovato morto oggi. Il sessantasettenne…
-
Attualità5 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità7 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità5 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef