Seguici sui Social

Calcio

EURO 2020 Italia – Bosnia: le parole del CT Mancini

Pubblicato

il

EURO 2020 Italia – Bosnia: le parole del CT Mancini

Italia sempre prima nel Gruppo J a punteggio pieno dopo il 2-1 rifilato alla Bosnia. Quattro vittorie in quattro gare. Azzurri primi a +3 dalla Finlandia. Soddisfatto del lavoro svolto il CT Roberto Mancini.

Le parole del CT Mancini nel post partita: “Le gare sono tutte difficili. Bisogna considerare che siamo a fine campionato. La Bosnia è una squadra di livello, sapevamo che avremmo avuto delle difficoltà. Nel primo tempo siamo stati troppo larghi, poi siamo cresciuti e abbiamo meritato la vittoria dominando nella seconda parte di gara. Ci abbiamo messo tutto, non era facile ribaltare una partita così.

Abbiamo rischiato ma dovevamo farlo, siamo felici di quanto fatto. Nel primo tempo abbiamo corso troppi rischi, non abbiamo pressato bene. Un po’ di stanchezza ci sta a questo punto dell’anno. L’Italia è sempre stata una Nazionale di prima fascia. A volte si incontrano momenti difficili che ci possono stare. Insigne e Verratti? Due grandissimi gol”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

EURO 2020 ITALIA-BOSNIA: IL TABELLINO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);