Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Maxi rissa nel campo nomadi di via Candoni

Pubblicato

il

ROMA Maxi rissa nel campo nomadi di via Candoni

ROMA Maxi rissa tra decine di persone nel campo nomadi di via Candoni. Una donna è stata ferita a una gamba.

I poliziotti sono dovuti intervenire domenica mattina a causa di una maxi rissa nel campo nomadi alla Magliana. Verso le 10.30 qualcuno del campo ha chiamato i soccorsi segnalando quanto stava accadendo. Diversi equipaggi della polizia si sono recati sul posto per riportare la calma. Una donna è stata portata in ospedale per una ferita da taglio a una gamba. La situazione si fa sempre più critica e pericolosa. Da diverso tempo nel campo, che versa in pessime condizioni igieniche, ci sono alcune faide.

Secondo gli investigatori sembra prevalere un gruppo bosniaco che regola i conti usando la violenza. Qualche giorno fa una rapina a una ottantenne su un autobus dell’Atac messa a segno da due minori nomadi. La coppia assaltò l’autobus nelle vicinanze del campo di via Candoni e scappò con la borsa dell’anziana rintanandosi fra le baracche. Alcuni passeggeri riferirono che non era la prima volta che accadeva. In passato minorenni avrebbero usato la tecnica della rapina a passante per poi rifugiarsi nel campo e fare perdere le tracce.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MUSICA – MENGONI RECORDMAN: 50 DISCHI DI PLATINO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);