Cronaca
ROMA Maxi rissa nel campo nomadi di via Candoni

ROMA Maxi rissa tra decine di persone nel campo nomadi di via Candoni. Una donna è stata ferita a una gamba.
I poliziotti sono dovuti intervenire domenica mattina a causa di una maxi rissa nel campo nomadi alla Magliana. Verso le 10.30 qualcuno del campo ha chiamato i soccorsi segnalando quanto stava accadendo. Diversi equipaggi della polizia si sono recati sul posto per riportare la calma. Una donna è stata portata in ospedale per una ferita da taglio a una gamba. La situazione si fa sempre più critica e pericolosa. Da diverso tempo nel campo, che versa in pessime condizioni igieniche, ci sono alcune faide.
Secondo gli investigatori sembra prevalere un gruppo bosniaco che regola i conti usando la violenza. Qualche giorno fa una rapina a una ottantenne su un autobus dell’Atac messa a segno da due minori nomadi. La coppia assaltò l’autobus nelle vicinanze del campo di via Candoni e scappò con la borsa dell’anziana rintanandosi fra le baracche. Alcuni passeggeri riferirono che non era la prima volta che accadeva. In passato minorenni avrebbero usato la tecnica della rapina a passante per poi rifugiarsi nel campo e fare perdere le tracce.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
MUSICA – MENGONI RECORDMAN: 50 DISCHI DI PLATINO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Cronaca
La danza e la sfida interpretativa di Onegin, un egoista contemporaneo secondo Vogel

Il ballerino tedesco si esibisce al Teatro dell’Opera nel balletto di Cranko, ispirato al capolavoro di Puskin e accompagnato dalle musiche di Caikovskij. Accanto a lui, l’étoile Manni ha dichiarato: **“Un’interpretazione mai uguale”**.
Cronaca
Ilaria Sula, gli inganni del fidanzato dopo le coltellate e i messaggi falsi sui social

La polizia ha arrestato un 23enne, ora accusato di ‘omicidio volontario’ e ‘occultamento di cadavere’. Questo arresto è avvenuto nell’ambito della ricostruzione di un caso di femminicidio che ha colpito la comunità.
Dettagli dell’accaduto
Le indagini hanno rivelato un quadro complesso, con numerosi elementi che hanno portato all’identificazione del sospetto. Gli inquirenti hanno analizzato diversi indizi e testimonianze che hanno fornito un’idea chiara di quanto accaduto.
Implicazioni legali
Ora il giovane dovrà affrontare la giustizia per le accuse gravi che gli sono state mosse, su cui si stanno concentrando anche le autorità locali. La comunità attende con interesse gli sviluppi futuri del caso, che ha suscitato grande attenzione mediatica.
Sicurezza e prevenzione
Questo episodio ha suscitato riflessioni sulla sicurezza e sulla necessità di misure preventive contro la violenza di genere, evidenziando l’importanza di un impegno collettivo per proteggere le vittime.
-
Attualità5 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca2 giorni fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social3 giorni fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità5 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello