Seguici sui Social

Attualità

METEO —  DOMANI E DOPODOMANI CALDO RECORD

Pubblicato

il

METEO —  DOMANI E DOPODOMANI CALDO RECORD

Meteo — Alla luce dell’ondata di calore (Livello di rischio 3) prevista a Roma nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 giugno, la Protezione Civile di Roma Capitale ha disposto la distribuzione di bottigliette d’acqua in alcune zone della città, con particolare riguardo nei confronti delle fasce di popolazione più a rischio come bambini, anziani e soggetti affette da patologie. Dalle ore 12.00 fino alle ore 16.00, i volontari della Protezione Civile e i giovani del Servizio Civile distribuiranno bottigliette in via dei Fori Imperiali all’altezza di via di San Pietro in Carcere, a Piazza del Colosseo in prossimità dell’Arco di Costantino e alla Stazione Metro Anagnina, presso lo snodo dei pullman.

Nel corso della stagione estiva, le ondate di calore coincidono con un periodo prolungato di condizioni meteorologiche estreme, caratterizzato da temperature elevate al di sopra dei valori usuali, che talvolta si associano ad alti valori di umidità relativa, e che possono persistere per diversi giorni. Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, digitando il numero verde 800 854 854 o il numero 06 67109200.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024