Seguici sui Social

Il Fatto del Giorno

MONTEROTONDO In cella il 16enne ferito durante furto in casa

Pubblicato

il

MONTEROTONDO In cella il 16enne ferito durante furto in casa

MONTEROTONDO In cella il 16enne ferito durante furto in casa lo scorso 26 aprile.

MONTEROTONDO In cella il 16enne ferito durante furto in casa. Ad arrestarlo i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monterotondo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Roma. Il ragazzo, albanese, lo scorso 26 aprile, nel corso di un furto in un’abitazione di via San Matteo a Monterotondo, fu ferito da un colpo d’arma da fuoco esploso dal proprietario, che lo aveva scoperto in casa con altri complici.

Il GIP, in base ai risultati delle indagini dell’Arma di Monterotondo, ha contestato al sedicenne gravi indizi in merito al tentato furto in concorso con altre tre individui, tutti attualmente ancora in carcere. Il magistrato ha inoltre ritenuto sussistente il pericolo di reiterazione del reato, dopo che il giovane, lo scorso 6 giugno, era stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Frascati per tentata rapina e lesioni aggravate.    

In quell’occasione, il minore fu collocato presso la comunità “Repubblica dei Ragazzi” di Civitavecchia. Da qui è stato ora trasferito presso l’istituto penitenziario minorile di Roma Casal del Marmo.

LEGGI ANCHE L’ASSURDA SITUAZIONE DEL PARCO DI CENTOCELLE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);