Cronaca
ROMA Motociclista investito e derubato dai soccorritori
ROMA Mentre stava percorrendo un tratto di via del Pigneto un motociclista cinquantenne è stato tamponato da un automobilista.
Il motociclista, finito in terra, si è spaccato il polso. L’autore dell’incidente fintosi dispiaciuto ha accompagnato con la sua auto il centauro, che intanto aveva lasciato sul luogo dell’incidente la borsa che portava a tracolla, al vicino ospedale Figlie di San Camillo. L’investitore ha lasciato al ferito il suo cellulare e si è allontanato dall’ospedale. Quando la vittima ha chiamato al cellulare la persona che l’aveva investito si è reso conto che si trattava di un numero inesistente.
Non solo, con l’investitore era sparita anche la borsa che conteneva soldi in contanti e il bancomat. Che si sia trattato di un raggiro è dimostrato anche da alcuni prelievi fatti con il suo bancomat, segnalati dal suo cellulare con sms, mentre era in ospedale. Insomma ad agire sono state due persone. Una in auto che ha investito il motociclista e il complice entrato in azione subito dopo sottraendo la borsa. Gli investigatori stanno indagando.
Probabilmente i truffatori non volevano fare male al motociclista ma solo bloccarlo per portargli via la borsa. Il tamponamento però ha causato la caduta della vittima. All’uomo, sottoposto a un delicato intervento chirurgico, è stata applicata una piastra per rendere funzionante il polso lesionato. Quando si è ripreso dall’anestesia si è accorto che il numero del soccorritore era falso, che qualcuno aveva prelevato soldi con il suo bancomat e che era sparita la borsa.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SS LAZIO – ARRIVANO CONFERME DALLA SPAGNA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
