Cronaca
NETTUNO Ragazzo rom muore folgorato in stazione
NETTUNO Ragazzo rom muore folgorato in stazione: i dettagli della tragedia.
NETTUNO Ragazzo rom muore folgorato in stazione. La tragedia è avvenuta dopo che il giovane si era arrampicato sul tetto di un treno. La vittima, vent’anni, di origine rumena, è residente nella medesima cittadina del litorale romano. Ancora ignote al momento le generalità del ragazzo e l’esatta dinamica della vicenda.
Secondo le prime ricostruzioni, il ventenne rumeno sarebbe salito improvvisamente, apparentemente senza un motivo, sul tetto di un treno in sosta nella stazione. Con tutta probabilità si trovava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, così non si è reso conto di cosa stava facendo. Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118, che però non hanno potuto che constatare il decesso del giovane. Che sarebbe rimasto folgorato dalla corrente elettrica dei cavi che alimentano il treno. Inutili dunque anche i tentativi di rianimazione praticati dai medici. Insieme ai quali sono poi giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Anzio per i rilievi del caso.
A quanto si apprende, insieme al giovane c’erano anche altri amici, il che potrebbe far pensare ad una bravata. Il tutto si è consumato tra la terza e la quarta carrozza del treno, in quel momento fermo in stazione, attorno all’una e mezza di notte. Non è chiaro se a chiamare i soccorsi siano stati i giovani stessi che erano con lui o i residenti. Molti dei quali lamentano, sui social network, una mancanza di sorveglianza all’interno della stazione.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità6 giorni fa
I quartieri interessati mentre Roma viene avvolta dalla nebbia che copre strade e palazzi