Seguici sui Social

Cronaca

NETTUNO Ragazzo rom muore folgorato in stazione

Pubblicato

il

NETTUNO Ragazzo rom muore folgorato in stazione

NETTUNO Ragazzo rom muore folgorato in stazione: i dettagli della tragedia.

NETTUNO Ragazzo rom muore folgorato in stazione. La tragedia è avvenuta dopo che il giovane si era arrampicato sul tetto di un treno. La vittima, vent’anni, di origine rumena, è residente nella medesima cittadina del litorale romano. Ancora ignote al momento le generalità del ragazzo e l’esatta dinamica della vicenda.

Secondo le prime ricostruzioni, il ventenne rumeno sarebbe salito improvvisamente, apparentemente senza un motivo, sul tetto di un treno in sosta nella stazione. Con tutta probabilità si trovava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, così non si è reso conto di cosa stava facendo. Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118, che però non hanno potuto che constatare il decesso del giovane. Che sarebbe rimasto folgorato dalla corrente elettrica dei cavi che alimentano il treno. Inutili dunque anche i tentativi di rianimazione praticati dai medici. Insieme ai quali sono poi giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Anzio per i rilievi del caso.

A quanto si apprende, insieme al giovane c’erano anche altri amici, il che potrebbe far pensare ad una bravata. Il tutto si è consumato tra la terza e la quarta carrozza del treno, in quel momento fermo in stazione, attorno all’una e mezza di notte. Non è chiaro se a chiamare i soccorsi siano stati i giovani stessi che erano con lui o i residenti. Molti dei quali lamentano, sui social network, una mancanza di sorveglianza all’interno della stazione.

LEGGI ANCHE IL VENTUNENNE RAPINATO E ACCOLTELLATO IN CASA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);