Seguici sui Social

Attualità

“No al rave fascista!” Lo afferma il Pd

Pubblicato

il

“No al rave fascista!” Lo afferma il Pd

Il Pd Lazio chiede di fermare il rave “nazista e fascista” in programma questa sera al Villaggio Olimpico di Roma. L’evento prevede l’esibizione di sette gruppi, primi fra tutti i Zeta Zero Alfa, band di riferimento di Casapound nota anche per la cinghiamattanza (una sfida a colpi di cinghia). “Vorremmo sapere se l’organizzazione di questo evento è al corrente del fatto che nell’area in questione sono vietati concerti e iniziative analoghe. Il suddetto divieto è sancito da una precisa determina dirigenziale del Comune di Roma. Il concerto va annullato e l’associazione promotrice sciolta per palese apologia di fascismo“. Queste le parole, in una nota, del vicesegretario del Pd Lazio Enzo Foschi e del coordinatore del Forum Immigrazione Pd Marco Pacciotti.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);