Calcio
AS ROMA Partita la prima offerta per Icardi

AS ROMA Partita la prima offerta ufficiale della società giallorossa per Mauro Icardi. Nonostante le smentite dei giorni scorsi il Presidente giallorosso James Pallotta punta deciso sull’attaccante dell’Inter.
L’offerta dei giallorossi è di 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko. L’incompatibilità con Antonio Conte e l’esigenza per i milanesi di fare cassa con delle plusvalenze entro il 30 giugno rendono l’operazione fattibile. La Roma non ha a disposizione un budget esagerato ma l’arrivo di Icardi rilancerebbe il progetto giallorosso e sarebbe un grande rinforzo per il nuovo allenatore Paulo Fonseca, che entro lunedì dovrebbe firmare un biennale. L’offerta di Pallotta è stata però prontamente rispedita al mittente.
Marotta valuta Icardi non meno di settanta milioni forte dell’interessamento di altre squadre italiane ed estere. Il cartellino dell’argentino sarebbe in parte finanziato dalla contropartita tecnica Edin Dzeko, in parte dal tesoretto ottenuto la scorsa estate e da alcune cessioni. Su tutte quella di Kostas Manolas che sembra vicino al passo d’addio. L’ingaggio di Icardi, circa otto milioni netti, sarebbe coperto dalla cessione di Dzeko (5 milioni di stipendio) e di Pastore, anche se sarà difficile piazzare quest’ultimo visti i quattro milioni netti che percepisce.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
OSTIA – SEQUESTRATI 150 KG. DI MERCE
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Ultime Notizie Roma3 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!