Roma Sud
OSTIA Murales per De Rossi FOTO
OSTIA Murales per De Rossi. Un nuovo murales per l’ormai ex capitano giallorosso Daniele De Rossi è comparso ad Ostia, sul litorale romano.
OSTIA Un nuovo murales che ritrae l’ex capitano giallorosso Daniele De Rossi: “Salsedine giallorossa che scorre nelle vene…figlio di Roma vanto di quartiere“. Questa la scritta rossa su sfondo giallo che campeggia accanto all’immagine di Daniele De Rossi, ritratto di spalle con la sua maglia numero 16 nell’atto di applaudire presumibilmente il suo pubblico. L’ex capitano ha dato l’addio alla Roma solamente poche settimane fa dopo ben 18 anni di carriera con la maglia giallorossa. Un addio che ha lasciato i tifosi e l’ambiente capitolino, sponda giallorossa, con l’amaro in bocca e che ha avuto molti strascichi polemici. Questo murales, spuntato sul lungomare di Ostia pochi giorni fa, è l’ennesimo omaggio della sua gente al centrocampista campione del mondo con la Nazionale azzurra nel 2006. Il giocatore è nativo proprio di Ostia. Questa la FOTO del murales.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO POLIZIA ARRESTA DUE ITALIANI PER VIOLENZA SESSUALE>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera