Seguici sui Social

Cronaca

Malagò bacchetta la Raggi: “Ferite cicatrizzate”

Pubblicato

il

Malagò bacchetta la Raggi: “Ferite cicatrizzate”

“Raggi non mi ha dato fiducia. Sala, Ghedina e Zaia invece sì, questa è la verità. Le ferite sono perfettamente cicatrizzate ma si vedono ancora perché Roma è la mia città”.

Questa la risposta del presidente del Coni Giovanni Malagò dopo l’assegnazione dei Giochi Invernali 2026 a chi gli domandava la differenza fra la candidatura olimpica della Capitale e quella di Milano-Cortina. La Sindaca Raggi non risponde alla provocazione e anzi si congratula con un tweet: “Le Olimpiadi invernali del 2026 si faranno in Italia. Complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per questo risultato. Congratulazioni ai colleghi sindaci Sala e Ghedina, buon lavoro”.

Nella diatriba tra Malagò e la Raggi si inserisce il sindaco di Milano Beppe Sala: “Roma ha sbagliato a ritirarsi dalla corsa per le Olimpiadi del 2024. Io amo Roma ma Milano alla fine è più solida. Abbiamo molte differenze, dai trasporti al sistema di trattamento dei rifiuti. La verità è che abbiamo fatto molti progressi negli ultimi venti anni e abbiamo avuto un grande sviluppo grazie a un evento come Expo. Ora siamo qui e siamo molto soddisfatti. Il mio obiettivo personale è lavorare per la città e supportarla fino al 2026. Il mio mandato termina nel 2021 ma posso fare un altro mandato fino al 2026. Il nostro Paese però ha bisogno di Roma e lavoreremo insieme”.

Malagò ha fatto poi un altro annuncio: “Ho aspettato oggi per dirlo, ma ora posso confermare che mi ricandido alla presidenza del Coni. Se avessimo perso sarebbe stato giusto che qualcuno mi sostituisse. Ma abbiamo fatto un lavoro formidabile e questa vittoria la dedico al Comitato olimpico italiano”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MACCARESE – UOMO SI GETTA SOTTO UN TRENO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024